Calcio
Sticciano presentati i rinforzi per la prossima stagione. Giacalone: “Gruppo fantastico”
Sticciano – Biancocelesti della presidentessa Edi Catoni si rinforzano per il campionato di Terza categoria che li vedrà ai nastri di partenza, a sedere sulla panchina il Mister Riccardo Papini.
Papini è un conoscitore esperto del calcio maremmano e di comune accordo con la società ha sondato e scandagliato il mercato cercando i giocatori che potranno esser utili al suo gioco. Nei giorni scorsi sono stati presentati ufficialmente 4 giocatori che rinforzeranno la rosa 2024-25
Sono arrivati per il reparto offensivo Svizzeretto dal Rispescia e ben tre giocatori dal Marina, in ordine, Vecchieschi centrocampista, Giacalone attaccante e Giani esterno di attacco , proprio quest’ultimo è uno dei pezzi pregiati conosciuto in tutta la provincia per le proprie capacità balistiche.
La società maremmana sta lavorando ad un progetto solido e vorrà attestarsi in una posizione di vertice nel campionato che presto inizierà.
Intervistato da GS il bomber Giacalone.
Vito come ti trovi con questa nuova casacca?
“Sono molto felice della mia scelta, è un gruppo di ragazzi fantastico. Alcuni di loro già li conoscevo, ma soprattutto una società sana che mira a creare un gruppo coeso. Nonostante non abbiamo ancora iniziato la preparazione ufficialmente, già dai primi di luglio ci troviamo una volta a settimana per fare un po’ attività al campo e dopo ci fermiamo a cenare tutti insieme
Questa è una cosa importante, prima di tutto fisicamente saremo pronti e crea la giusta amalgama tra noi è basilare per un buon campionato”
Personalmente che obbiettivi ti sei prefissato per questa nuova avventura?
“Voglio impegnarmi e divertirmi, ripagare la fiducia di Mister e di una società che mi ha fortemente voluto. Mi sento di poter dare ancora molto e voglio togliermi soddisfazioni con i colori biancocelesti”
In foto i quattro nuovi arrivi con il dirigente Giacomo Bartalucci
Ringraziamo la società e Giacalone per il servizio.