Calcio
Promozione, Prima e Seconda categoria: le nostre ipotesi finali
Grosseto – Aggiornamento per i nostri pronostici per la composizione dei gironi. A 48 ore oramai dall’ufficialità facciamo le nostre ultime ipotesi per i raggruppamenti.
In Promozione non dovrebbero esserci grossi cambiamenti con l’ingresso di Ginestra Fiorentina e Cerbaia e vedendo la composizione geografica alla fine potrebbe uscire l’Urbino Taccola e rimanere il C.S.Lebowski e la propria colorata tifoseria.
Nostra ipotesi:
PROMOZIONE
Armando Picchi,
Atletico Maremma,
Atletico Piombino,
Belvedere Grosseto,
Castelfiorentino United,
C.S.Lebowski,
Cerbaia,
Colli Marittimi,
Geotermica,
Ginestra Fiorentina,
Invictasauro,
Massa Valpiana,
Montelupo,
Saline,
San Miniato,
San Miniato Basso
La prima categoria è il girone che in questo momento ci sta mettendo più in difficoltà visto le diverse possibilità geografiche che il girone ci offre. Alla fine nella nostra opzione non abbiamo preso in considerazione il Montalcino che potrebbe seguire il vicino Torrenieri nel girone aretino-senese.
Anche Amiata e Atletico Piancastagnaio potrebbero secondo il nostro ragionamento finite nel medesimo girone, mentre abbiamo incluso il Sangimignano.
Siamo sinceri ci manca un ultima squadra a cui al momento abbiamo messo una “X” e ci potremmo giocare magari la novità Montenero.
PRIMA CATEGORIA
Argentario
Casolese
Donoratico
Fonteblanda
Gracciano
Lornano Badesse
Monterotondo
Orbetello
Pomarance
Radicondoli
S.Andrea
Sangimignano
San Miniato
Scarlino
Venturina
?
Il girone più semplice è la seconda categoria composto quasi “obbligatoriamente” da tutte formazioni della provincia di Grosseto a cui alla fine nella nostra ipotesi alla fine abbiamo preferito inserire il Riotorto al San Vincenzo in quanto più vicino a livello chilometrico.
SECONDA CATEGORIA
Campagnatico Arcille
Castiglionese
C.Azzara
Cinigiano
I.S.Fiora
Manciano
Maglianese
Marina
Marsiliana
Montieri
Paganico
Roccastrada
Riotorto
San Quirico Sorano
Sorano
V.Amiata