Calcio
Pro Soccer Lab: la nota della società dopo l’incendio di questa notte
Castiglione della Pescaia – Pubblichiamo il post apparso sulla pagina ufficiale facebook della “Pro Soccer La “, dopo l’incendio avvenuto questa notte. Naturalmente alla società va tutta la nostra solidarietà con la speranza di vedere quanto prima il tutto ricostruito.
“Abbiamo riflettuto a lungo se fare o non fare questo post, ma viste le informazioni che sono circolate ci è sembrato opportuno raccontarvi quello che è accaduto.
Questa notte, purtroppo, il bar all’interno del nostro centro sportivo Casamorino è andato a fuoco. Probabilmente per un cortocircuito. Per fortuna i danni si sono limitati solo all’area bar e non hanno interessato persone né l’area verde circostante. Oltre al dispiacere di vedere in fumo una parte di noi, c’è adesso anche la fatica di ricostruire e ripartire. Ci teniamo a ringraziare le tantissime persone che ci stanno facendo sentire il loro affetto e la loro vicinanza anche con messaggi e telefonate. 🙏🏻
Ci impegneremo per garantire come sempre i servizi a tutti; perché questo è il momento di rimboccarci le maniche e raddoppiare gli sforzi, andando avanti come sempre abbiamo fatto e come sempre faremo. ”
🟢⚫️ Forza Pro soccer! 💪🏻