Connect with us

Calcio

Prima categoria: la nostra ipotesi più accreditabile per il prossimo girone

Published

on

Grosseto – Manca sempre meno all’ufficializzazione dei gironi di prima categoria da parte del Comitato Regionale Toscana.
Si rincorrono sempre più voci ed indiscrezioni anche se con il trascorrere dei giorni prende sempre più una forma logica il raggruppamento delle compagini maremmane che saranno tutte insieme.
Quasi sicuramente ci potrebbero essere le livornesi Venturina e Donoratico alle quali si potrebbe aggiunge il Montenero.
Qualche indecisioni invece per le senesi. Date per certe l’Amiata (che avrebbe fatto richiesta esplicita) Casalese, Gracciano e Lornano Badesse a cui si aggregherebbe anche il Radicondoli.
Poi arriva la grande X del girone: c’è chi dice che potrebbe essere l’Atletico Piancastagnaio che disputerebbe il derby contro l’Amiata e tanti altri appassionati incontri.
Se così non fosse attenzione quindi al Sangimignano (che potrebbe finire con le fiorentini), ma anche al Pomarance che quindi sarebbe ritornerebbe con le grossetane e senesi.

La nostra ipotesi:
Amiata
Argentario
A.Piancastagnaio/Sangimignano/Pomarance
Casolese
Donoratico
Fonteblanda
Gracciano
Lornano Badesse
Montenero
Monterotondo
Orbetello
Radicondoli
S.Andrea
San Miniato
Scarlino
Venturina

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma smettetela di fare ipotesi campate per aria………….

RIDICOLI

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x