.
Connect with us

Calcio

Paolo Leschi: “Il Montieri in difficoltà se inserito nel girone con le maremmane”

Published

on

Montieri – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato a titolo personale di Paolo Leschi, dirigente del Montieri.
“In seguito alla lettura dell’ultimo articolo riguardante il possibile inserimento dell’AC Montieri nel girone grossetano di seconda categoria, desidero esprimere alcune considerazioni sulle possibili conseguenze di tale decisione.
Da molti anni faccio parte della società AC Montieri e, nelle ultime dieci stagioni, siamo stati sempre assegnati al girone di Livorno. Quest’anno abbiamo riorganizzato la struttura societaria, accogliendo nuovi membri giovani e fortemente legati all’AC Montieri, come il nuovo presidente Federico Cipriani, una figura di spicco del nostro club.
Considerato il nostro storico inserimento nel girone di Livorno, attualmente e durante il periodo di mercato, il nostro staff tecnico si è impegnato a cercare e poi confermare giocatori del territorio livornese per essere più competitivo in questa categoria.
Questo implicherebbe che, a ridosso del mese di agosto e dunque ad un mese dall’inizio del campionato, la nostra società si troverebbe a dover rinunciare a tali elementi fondamentali, trovandosi in gravi difficoltà.
Qualora ci trovassimo in questa situazione, le decisioni che verranno prese saranno drastiche e andrebbero a minare l’esistenza effettiva della società.
Desidero precisare che queste affermazioni sono a titolo personale e dovranno essere ratificate dall’intero consiglio.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x