
Allievi
Virtus Maremma scalda i motori

Con l’inizio del mese di Agosto si aprono l’ iscrizioni al settore giovanile della società bianco-verde per la prossima stagione sportiva 2024/25.
Il presidente della Virtus Omar Bindi ha presentato l’inizio della nuova stagione “Vogliamo proseguire il lavoro svolto in questi anni, dopo il successo del nostro Campus e i numeri in costante crescita del nostro settore giovanile, i nostri obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere attraverso un lavoro tecnico serio ed intenso, con una attenzione educativa nei confronti dei ragazzi. Gli allenamenti e il progetto tecnico seguono la traccia ben definita dal “metodo ACF Fiorentina”, le proposte tecnico-tattiche sono parametrate in modo da permettere ai ragazzi di misurarsi serenamente, con i compagni e con le loro stesse capacità. La Virtus Maremma non ha la presunzione di creare campioni, ma la speranza di formare bambini appassionati di sport e di sfide”.
Le nostre Squadre e i nostri Gruppi :
Allievi 2008-2009
Giovanissimi 2010
Giovanissimi 2011
Esordienti 2012
Esordienti 2013
Pulcini 2014
Pulcini 2015
Primi Calci 2016
Primi Calci 2017
Piccoli Amici 2018
Piccoli Amici 2019
Altri servizi del nostro Piano di Offerta Formativa
Preparatori Portieri
Convenzione Area Medical
Servizio Navetta nel Comune
Servizio Navetta con Grosseto
Affiliazione con ACF Fiorentina
“Lo sport è una delle principali fonti di aggregazione sociale in ogni comunità – sono le parole del responsabile della comunicazione della Virtus Maremma Luca Papini – la Virtus Maremma dalla sua nascita si è fatta promotrice dello sviluppo e della crescita del sport giovanile nel Comune di Roccastrada e riconosciuta a livello regionale, un’opportunità per tutti i ragazzi di svolgere un’attività sportiva con un’attenzione particolare anche all’integrazione, una risorsa per la diffusione dei sani valori dello sport. La storia del calcio rinasce ogni volta che un bambino da un calcio ad un pallone”