Calcio
Enrico Montorsi pronto per una nuova stagione con l’Atletico Maremma, obiettivo: la crescita dei portieri
Albinia – Tra i collaboratori ed i protagonisti all’interno della rosa dell’Atletico Maremma c’è senza dubbio il preparatore dei portieri, Enrico Montorsi, che anche quest’anno sarà al fianco di mister Lorenzini curando l’aspetto tecnico dei numeri uno della prima squadra.
E non solo: Enrico Montorsi anche per questa stagione cercherà di far crescere i giovani del vivaio e del settore giovanile.
Sotto le sue mani sono passati Gioele Uccelletti che ricordiamo nella passata stagione della Coppa Passalacqua è stato premiato come miglior portiere della manifestazione.
Sicuramente Montorsi ha tramandato gli insegnamenti ricevuti da un grande come Moreno Dottarelli e di tutti gli altri tecnici avuti quando ha vestito le maglie del Napoli (Allievi), Siena, Ternana, Certaldo, Us Grosseto, Cascina, Castel del Piano ed Albinia tanto per citarne alcune.
Non solo un preparatore dei portieri, ma uomo spogliatoio capace di fare gruppo insieme a Fabio Lorenzini e a tutto il suo staff.
Adesso per Montorsi una nuova stagione ed una nuova avventura con l’obiettivo di fare bene e far crescere i portieri dell’Atletico Maremma.