Calcio
Amiata: evento di successo per giovani portieri.
Grosseto – A Castel del Piano si è concluso un interessante stage per portieri organizzato dall’ associazione “Noi portieri di calcio”, l’evento Patrocinato dal comune di Castel del Piano in collaborazione con la Virtus Amiata ha raccolto un ottimo risultato.
Molti ragazzi di varie età sotto la supervisione di tecnici preparati hanno affinato le tecniche di gioco per ricoprire uno dei ruoli più fondamentali e difficili nel gioco del calcio.
Il Fondatore dell’ associazione “Noi portieri di calcio” Riccardo Napolitano ex professionista con un esperienza calcistica anche nel Lecce ci tiene a ringraziare il suo staff, amministrazione comunale, Virtus e tutta la comunità di Castel del Piano per l’ ospitalità ricevuta.
In chiusura le parole della Sindaca Cinzia Pieraccini: “Accogliamo con entusiasmo e orgoglio i giovani protagonisti di questo appuntamento sportivo che è ormai consolidato sul nostro territorio.
Il camp dell’associazione ‘‘Noi portieri di calcio’’ è una bella esperienza per i giovani atleti partecipanti, che possono consolidare la propria preparazione tecnica e, al contempo, condividere momenti di sano divertimento nel nostro paese.