Calcio
Andrea Margiacchi a Gs: “Felice di rimanere a Cinigiano, società seria grazie a un presidente come Massimo Tassi”
Grosseto – Di nuovo di scena oggi, su Grosseto Sport, la 2 categoria e con noi Andrea Margiacchi allenatore del Cinigiano.
Innanzitutto Andrea grazie per la disponibilità e facciamo un tuo rapido curriculum.
“Come calciatore dopo l’esordio in Eccellenza con il Grosseto, ho giocato con Gavorrano, Alberese e Caldana. Da allenatore ho iniziato nelle giovanili della Nuova Grosseto due stagioni, per poi passare a quelle del Grosseto e poi intraprendere (questo è il terzo anno NDR) il percorso con il Cinigiano.”
Con il rinnovo si suppone che l’ avventura con il Cinigiano sia gratificante…
“Certamente, una società solida sia eticamente che economicamente, una società che ha sempre fatto il “passo giusto per le sue gambe senza esagerare e senza voli pindarici E questo grazie ai dirigenti ed a un grande presidente come Massimo Tassi”
Quest’anno avete anche rinnovato l’ assetto tecnico…
“Nuovo Ds Riccardo Fallani (ex Caldana),nuovo allenatore in seconda che mi aiuterà a svolgere al meglio il mio lavoro Manuel Masini e rinnovata la pluriennale ed importante collaborazione del preparatore dei portieri Stefano Marzocchi.”
E a quanto pare numerosi nuovi innesti nella squadra, giusto?
“Cercando di mantenere un assetto base dall’ anno scorso, abbiamo ringiovanito notevolmente la rosa, confermati i vari Sclano, Borracelli, Naldi, Pallari, Emiliani,Vigni, Muzzi, Belardi, Vento, Corridori, Ferrini, Di Franco e Gelso. Sono arrivati dal Caldana Forni, Filippo e Sebastiano Biancalani. Dalla Nuova Grosseto Romano, Boucaliffe e Colli, Dal Sant’Andrea Laudicino e Gobbi ed infine dal Rispescia Bruni.”
Campionato che affronterete?
“Vogliamo senza dubbio fare un campionato che tolga soddisfazioni a noi ed ai nostri tifosi. La rosa delle nostre avversarie è veramente agguerrita ed importante. Vogliamo giocarcelo partita dopo partita”
Auguroni al Cinigiano ed a Andrea Margiacchi
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest