Connect with us

Calcio

Un Bifini, Mattia, che potrebbe sfidare il Grosseto

Published

on

Grosseto – Un Bifini che potrebbe sfidare il Grosseto in campionato. Non stiamo parlando di Alessio, che come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa è andato ad allenare sempre in serie D con la Nuova Sondrio.
Questa volta parliamo del figlio, il grossetano Mattia Bifini, attaccante classe 2004, che è stato ufficializzato dal Ghiviborgo, squadra della media valle lucchese.
Il giocatore, proveniente dal settore giovanile del  Genoa, ha vestito anche le maglie dei “grandi” della Pistoiese e del Certaldo (sempre in Serie D).
Una società ed un posto ottimale per poter mostrare tutte le potenzialità. Il Ghiviborgo infatti è nota come squadra dove si può lavorare bene e far crescere i giovani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x