Calcio
Orbetello: campagna acquisti da urlo
Orbetello – L’Orbetello Calcio e il presidente del sodalizio Giorgio Crea, dopo l’ultimo eclatante acquisto di Federico Cerone, trequartista, ha lanciato un messaggio chiaro e inequivocabile a tutte le avversarie del prossimo campionato: puntiamo dritti alla promozione.
La sontuosa campagna acquisti condotta durante questa sessione estiva ha rafforzato la compagine biancoceleste, rendendola una vera e propria corazzata pronta a dominare .
L’Orbetello, da società blasonata non si può più nascondere: le ambizioni sono alte e legittime. L’obiettivo è uno solo, la promozione, e gli innesti di qualità , arrivati ancor prima del ripescaggio in prima categoria , dicono che oggi , come non mai, l’Orbetello è pronto a riscrivere la storia . Ogni reparto è stato potenziato con giocatori di esperienza e talento, elementi capaci di fare la differenza.
Sotto la sapiente guida di mister Daniele Federici, la squadra ha ora la “responsabilità” di dimostrare sul campo quanto di buono è stato fatto in sede di campagna acquisti. La stagione è oramai alle porte e itifosi sono entusiasti e carichi di aspettative, non vedono l’ora di vedere all’opera i nuovi acquisti e di sostenere i loro beniamini verso traguardi sempre più ambiziosi.