Connect with us

Calcio

Invictasauro, martedì sarà presentata la squadra con i nuovi volti

Confermatissimo il tecnico Michele De Masi, il ds Dragoni ha saputo costruire una rosa completa in ogni reparto.

Published

on

Grosseto – Il nuovo Invictasauro del presidente Paolo Brogelli e del ds Giuliano Dragoni presenterà la rosa martedì alle ore 19,30 presso il centro sportivo “Frida Brogelli” di via Adda.
Si ritroverà quindi la squadra che sarà allenata dal confervatissimo tecnico Michele De Masi e che affronterà il prossimo campionato di promozione, in un girone che secondo le prime indiscrezioni si annuncia duro vista la qualità delle squadre che ne faranno parte.

La società ha cercato di confermare gran parte del gruppo della passata stagione, partendo da capitan Diego Brogelli ai “veterani” Nunziatini, Savini, Agnelli, Raito, Angelini, Greco, Rossetti, Tosoni oltre ai giovani, ma “esperti” Affabile, Tavarnesi, Berti, Galli, Paccagnini, Tropi, Sabbatini
A fianco a loro ci saranno le novità che saranno presentate e che andranno a completare una compagine che partirà con l’obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla.

 

Come detto confermato Michele De Masi, mister che ha fatto molto bene nella passata stagione, riuscendo a gestire anche momenti non semplici, ma alla fine centrando con largo anticipo gli obiettivi prefissati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x