Calcio
Atletico Maremma: il primo di agosto parte la nuova stagione ed il mercato…
Albinia – L’Atletico Maremma si è ritrovato per una cena informale che si è tenuta giovedì 11 luglio presso il campo sportivo di San Donato.
Alla presenza di tutto lo staff tecnico con mister Lorenzini, Francesco Nieto, Enrico Montorsi, Emiliano Lunghi è stato fatto un punto della situazione in vista dell’imminente prossima stagione in cui la squadra del dg, Luca Vaselli, vuole essere protagonista confermando quanto di buono fatto vedere nella seconda parte dello scorso campionato.
In questa ottica la rosa è stato confermato in massa, ma non sono esclusi altri arrivi che possono andare a puntellare la compagine a disposizione del tecnico Lorenzini.
Indubbiamente il prossimo campionato di “Promozione” si preannuncia ancora competitivo e magari leggermente più equilibrato dell’ultima stagione in cui il San Miniato Basso e la Sestese hanno fatto un campionato a parte.
L’Atletico Maremma però deve ripartire dalle certezze acquisite anche se non sarà facile sostituire un pezzo da novanta come il “gaucho” Costanzo approdato al Belvedere Grosseto.
Sarà proprio sfida a distanza con l’altra società maremmana per il predominio provinciale, ma attenzione anche all’Invictasauro che ha saputo ben costruire il ds Dragoni ed al Massa Valpiana che di matricola ha ben poco…