Connect with us

Calciomercato

I grossetani Ferroni e Consonni nominati ds e tecnico del Matera

Ferroni a Gs: “Ho voluto fortemente con me Consonni. Puntiamo come minimo ai play-off”

Published

on

Alessio Ferroni

La notizia è di stamattina: il grossetano Alessio Ferroni è il nuovo direttore sportivo del Matera, formazione militante nel girone H della Serie D.
L’Fc Matera ha ufficializzato il nuovo incarico a Ferroni e contestualmente l’ingaggio di Luigi Consonni come allenatore. Da fonti vicine al Matera, apprendiamo che, a livello societario, ci sono state le dimissioni del presidente Petraglia (che dovrebbe rimanere all’interno della società sotto altre vesti) e l’ingresso in quota di maggioranza di un “nuovo” investitore.
Abbiamo raggiunto telefonicamente il nostro concittadino, Alessio Ferroni, per un paio di battute sulla sua nuova esperienza calcistica.

Alessio, buongiorno. Inizia la nuova avventura in Basilicata. Prime considerazioni
<<Sono molto contento di aver intrapreso questa avventura. Matera è una società solida, seria, con una bellissima tifoseria e dopo aver sentito i progetti ho accettato, sicuro di poter portare alla squadra ed alla società, con la mia esperienza, un valore aggiunto.
E come mia prima richiesta, avallata dal nuovo presidente, ho voluto fortissimamente con me Gigi Consonni come allenatore. Con Gigi abbiamo una profonda stima reciproca che ci lega, fattore fondamentale per un progetto vincente. Consonni per me è la figura ottimale che può essere il valore aggiunto a questa squadra, già forte e competitiva di suo, grazie al lavoro svolto fin ora da Figliomeni e dall’ ex presidente Petraglia>>.

Qual è l’obiettivo per il prossimo campionato?
<<Con la squadra attuale e con l’innesto di un grande mister, l’obiettivo minimo è centrare la zona play-off>>.

Ringraziamo Alessio Ferroni, mandiamo i saluti a Gigi Consonni e aspettiamo notizie dai “Sassi”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x