Connect with us

Calcio

La società Scarlino Calcio 2020 annuncia l’arrivo di Gabriele Falchini

Published

on

La società Scarlino Calcio 2020 annuncia l’arrivo di Gabriele Falchini, che vestirà giallorosso nella prossima stagione 2024/25. Gran colpo per il direttore sportivo Piero Livaldi, che porta alla corte di mister Massimo Cavaglioni un giocatore abituato a calcare i campi delle categorie superiori.

Classe 1986 nato a Livorno, Falchini è un attaccante di esperienza che nell’ultima stagione ha giocato con i colori dell’Armando Picchi, nel campionato di Promozione. In passato ha vestito le maglie di Aglianese, Livorno, San Francesco Loano, Saluzzo, Alessandria, Novese, Savona, Acqui 1911, Rivoli, Rosignano, Forcoli, Tuttocuoio, Massese, Ponsacco, Real Forte, Cascina, Prato, Cuoiopelli, Pro Sorgenti e Miniato Basso, giocando anche 33 gare in Lega Pro con 2 gol segnati, oltre a una presenza in Coppa Italia.
In Serie D il suo bottino è invece di oltre 250 presenze, con oltre 100 reti segnate. Adesso vestirà la maglia dello Scarlino in Prima Categoria, con tanto entusiasmo e tanta voglia di contribuire a disputare un bel campionato dopo la promozione dei giallorossi dalla Seconda. «Un giocatore che è stato fortemente cercato – sottolinea il diesse Piero Livaldi – In quella zona del campo c’era necessità di un vero attaccante centrale, lui per caratteristiche si completa bene con Vento e Monterisi. Falchini è un attaccante che ha sempre fatto bene in alte categorie, sia in Lega Pro che in Serie D, in Eccellenza e in Promozione, dove ha giocato nell’ultima stagione con l’Armando Picchi. È un giocatore che può farci fare un bel salto di qualità».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x