Connect with us

Calcio

Edoardo Furzi: “Il Castell’Azzara vuole i play off”

Molti i cambiamenti nella rosa che è stata affidata a mister Fortunati, per lui si tratta di un importante ritorno.

Published

on

Castell’Azzara – Un bellissimo paese amiatino, ricco di storia e bellezze naturali, Castell’Azzara che calcisticamente parlando diventa lo “Zara” come simpaticamente viene chiamato dai paesani e dai tifosi.
La società sempre dovuto “sopportare” le distanze, ma grazie alla caparbieta’ e alla grande passione lo Zara, è stato sempre presente nel panorama dilettantistico maremmano. Prova ne sia il nostro ospite di oggi Edoardo Furzi,  giovane trentenne, ma già da quattro anni presidente dell’ASD Castell’azzara; giovane presidente con le idee molto chiare e voglia di fare.

Presidente ci prepariamo al prossimo campionato di seconda categoria…
“Certamente sì, dovevamo partire con la campagna estiva in tempo per creare un collettivo valido per l’anno prossimo, dove affronteremo un campionato e un girone molto difficile ed equilibrato,  ma non posso nasconderlo, il nostro obiettivo è quello di raggiungere i play off.
 Apprezziamo molto la tua schiettezza e onestà nel dichiarare le tue mire e ambizioni, parliamo allora della rosa 2024/25 dello Zara…
“In primis l’ingaggio del nuovo allenatore (un ritorno NDR) Cesare Fortunati, l’arrivo della punta Pecci, Giglioni, Arezzini, Diacinti e per noi molto importante la riconferma, tra gli altri, di Cappelletti, Magini, Iliano, Ubaldi.”
Fronte partenze?
“Doganieri, Baldelli e Crosta all’Aurora Pitigliano, Mecucci al Manciano e Pappalardo al Pescia Romana.”
Un bel lavoro quello che avete fatto, ma voci che circolano nell’ambiente davano come certo anche l’arrivo, anzi il ritorno, di Alessio Boffa allo Zara?
” Va be’….Confermiamo anche l’arrivo di Boffa”
Ringraziamo per la simpatia e la franchezza Edoardo Furzi, e come sempre, auguri da Grosseto Sport
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] la rosa del prossimo anno. Non si ferma neanche il Castell’Azzara del presidente Edoardo Furzi (recentemente intervistato)che tra una conferma e l’altra ha ufficializzato l’arrivo di Alessio Boffa, […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x