.
Connect with us

Calcio

Juniores: Francesco Tosoni, nuovo allenatore dello Scarlino

Published

on

Francesco Tosoni è il nuovo allenatore della Juniores dello Scarlino Calcio 2020. La società dà il benvenuto al nuovo tecnico della formazione giovanile giallorossa, mentre desidera salutare e ringraziare per l’ottimo lavoro svolto il precedente mister Andrea Telesio, rimasto per tre anni alla guida della Juniores dello Scarlino.

Tosoni, classe 1972, è alla prima esperienza come primo allenatore dopo aver preso il patentino, ma ha acquisito competenza sul campo a Massa Marittima, nel settore giovanile del Massa Valpiana.

«Con lui ripartiamo da un percorso di ricostruzione di una Juniores che, spero, sarà una squadra che ci potrà dare delle soddisfazioni nel campionato provinciale – sottolinea il direttore sportivo Piero Livaldi – Abbiamo concluso l’annata con un bel terzo posto al Passalacqua, con Andrea Telesio abbiamo raggiunto un grande risultato. La società lo ringrazia per il servizio che ha dato, ma lo stimiamo moltissimo anche come persona e gli auguriamo le migliori cose per il futuro. Per quanto riguarda il nuovo allenatore Francesco Tosoni, ho avuto modo di vederlo e conoscerlo sul campo e sono convinto che può fare bene. Uno degli obiettivi è far crescere e maturare i ragazzi fino a farli esordire in prima squadra. Già lo scorso anno abbiamo portato Antonini, Buzzegoli, D’Argenzio e Felici. Quest’anno la strada deve essere la stessa, siamo molto fiduciosi, stiamo costruendo la rosa che parteciperà al prossimo campionato».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x