Connect with us

Calcio

Braccagni, Massimiliano Chechi: “Soddisfatto del mercato estivo”

Published

on

Braccagni – È soddisfatto, Massimiliano Chechi, dirigente del Braccagni. La sua soddisfazione traspare dalla sua voce e nelle sue parole.
Il vostro progetto “Made in Braccagni” sta funzionando a quanto pare…
“Si, per me, per la società, per il tecnico è una soddisfazione dire che il nostro mercato estivo sia concluso all’ ottanta per cento: la riconferma del nocciolo della squadra dello scorso anno.
Diciannove nostri ragazzi hanno ,anche rifiutando squadre di categoria e lauti rimborsi spese, sposato il nostro progetto. Quando il lavoro paga…
Ci sono state delle defezioni, Ombronelli, Maccarucci, Borrelli, Camara, ma siamo già corsi ai ripari con nuovi arrivi.
Innanzitutto il ritorno “a casa” del portiere Ottaviani dopo due stagioni a Scansano. Poi l’ arrivo di un centrale difensivo, un attaccante e un centrocampista. Ciliegina sulla torta il ritorno di un nostro ragazzo classe 2005.
Un altra cosa, per noi di fondamentale importanza, dopo che l’ anno scorso abbiamo istituito la scuola calcio, beh dai 12 iscritti quest’anno siamo passati a 30.”

Quali i nomi dei nuovi arrivi?”
A giorni Vi daremo l’ ufficializzazione dei nuovi,  insieme ai nomi che comporranno il nuovo staff dirigenziale della squadra, con l’ ingresso di giovani del paese.”
Grazie Chechi a presto per le ultime!
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x