Volley
Arriva in prestito dal Cus Siena nel ruolo di schiacciatore Caterina Martini
Volto nuovo per la Pallavolo Grosseto Giorgio Peri di serie B2 nel ruolo di schiacciatore. Arriva in prestito dalla società Cus Siena, Caterina Martini.
Caterina ha iniziato a giocare a San Casciano nel Chianti Volley da piccolissima dove è rimasta fino a 13 anni, poi si è trasferita al Cus Siena dove ha giocato nel settore giovanile fino ad approdare poi in serie di B2. “Perché ha scelto di venire a Grosseto e cosa si aspetta dalla società”, chiediamo al neo acquisto biancorosso
“Con la mia famiglia abbiamo preso la decisione di trasferirci a Grosseto, ma non volevo rinunciare alla Pallavolo” spiega la giocatrici senese, che aggiunge ” Perciò ho pensato subito a questa società. Avendo giocato per anni nel Cus Siena, c’è stata l’opportunità di incontrarci e da avversaria. Ho sempre notato che fosse una bella società e che ci fosse una bella atmosfera, quindi possiamo dire che ho colto l’occasione del trasferimento al volo. In questo breve periodo di “Trattativa” sono stata accolta subito benissimo, soprattutto ho ricevuto una grande disponibilità e professionalità nel trattare le mie condizioni fisiche. Quindi le aspettative in parte sono già state concretizzate. Come giocatore mi aspetto una bella stagione piena di soddisfazioni e di condividerle al meglio con la squadra e tutto lo staff. Ringrazio Grosseto per avermi accolto nel loro progetto, e non vedo l’ora di iniziare la stagione”. Conclude Caterina Martini.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest