Baseball
Summer camp: quattro settimane di sport e divertimento (insieme ai giocatori della Serie A)
Giovanili biancorosse: nel weekend gli under 12 si sono imposti per 9-3 contro il Firenze. Benissimo anche gli under 15 con la Fiorentina Red
Ultima settimana per il “Bsc Grosseto summer camp”. Dal 10 giugno, allo stadio Simone Scarpelli, si sono tenuti gli allenamenti estivi di baseball e di softball per i ragazzi under 12 e under 15 e per le ragazze under 13, con l’obiettivo di coniugare la tecnica al divertimento. “Abbiamo passato – commenta Lino Luciani, responsabile degli under 12 – tantissimi momenti di spensieratezza e felicità. Giocare a baseball e a softball, allenare tutti questi ragazzi insieme a molti giocatori della Serie A, è stato non solo divertente, ma utile per affinare la tecnica sia sul monte di lancio che in battuta”.
Luciani, per quanto riguarda gli under 12, è stato affiancato negli allenamenti da Mattia Sireus, Matteo Oldano e Andrea Sellaroli. Per gli under 15, invece, c’erano Alessandro Cappuccini, Angelo Palumbo e Jorge Aloma Herrera. Il “Bsc Grosseto summer camp” terminerà venerdì 5 luglio.
Nel weekend il Big Mat Bsc Grosseto under 15 ha vinto contro la Fiorentina Red, mentre gli under 12 si sono imposti per 9-3 contro il Firenze.
Foto di Noemy Lettieri.