Connect with us

Calcio

Mercato – Virtus Amiata: arriva il colpo in attacco

Published

on

Castel del Piano – La Virtus Amiata chiude una trattativa di mercato importante arriva l’attaccante classe 1995 Kamil Pietrich.
Calciatore cresciuto nel settore giovanile del Gavorrrano, giocatore di qualità che predilige la fascia sinistra dell’attacco.
Terminato il settore giovanile ha vestito le maglie di Caldana, Castiglionese, Campagnatico e Scarlino. Nel 2021 subisce un grave infortunio riportando la rottura del crociato anteriore, ma dal quale si è riprende egregiamente dimostrando forza di volontà ed alla fine di un girone di andata strepitoso porta Campagnatico in testa alla classifica del campionato di seconda categoria.

Nel corso dell’ultimo anno nella corazzata Scarlino di mister Cavaglioni, pur in presenza di una massiccia concorrenza nel reparto di attaccanti e riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, giocando varie partite e mettendo a segno 10 reti stagionali.
Nella stagione 2024/25 si rimette in gioco con un progetto importante e con un mister Nicola Pedone che ha già avuto nell’esperienza di Campagnatico, la dirigenza giallonera e’ soddisfatta della trattativa conclusa mettendo in rosa un elemento di qualità.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x