Calcio
Euro SalahVar Cup, alla Pro soccer arriva il torneo social 6 contro 6
Dal 15 luglio al centro sportivo Casamorino, in collaborazione con SalahVar e Pro soccer lab, il torneo dell’estate sulle orme di Euro 2024
Si svolgerà dal 15 luglio al centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia il torneo “Euro SalahVar Cup”, di calcio sei contro sei, trasmesso interamente sui canali social con partite, interviste e premiazioni ai partecipanti. Un nuovo modo di giocare a calcio che viene riproposto, dopo l’edizione del 2023 giocata nella soccer cage, sui campi della Pro soccer lab grazie alla collaborazione con SalahVar di Castiglione della Pescaia. Novità dell’edizione 2024 sarà quella di essere a tema “Euro 2024”, con le squadre che al momento dell’iscrizione dovranno scegliere quale nazione rappresentare. Le partite saranno interamente trasmesse sui canali social Instagram, Youtube, TikTok e Twich @Salah.var, dove gli organizzatori pubblicheranno dirette live e contenuti con riepiloghi delle varie gare, interviste e dirette delle premiazioni.
Il torneo prenderà il via lunedì 15 luglio, con turni infrasettimanali, e avrà la durata di circa un mese con partite da 25 minuti a tempo, mentre le squadre iscritte potranno avere in rosa un massimo di 10 giocatori, di cui 6 in campo. Le iscrizioni sono aperte a tutti e non c’è un limite di età anche se, per i giocatori minorenni servirà un’apposita delega. La quota di iscrizione, di 45 euro a testa, comprende l’assicurazione, l’affitto del campo, l’uso delle docce e il premio finale che sarà assicurato a tutti.
Per iscriversi è possibile chiamare il numero 331.3288255, o il 339.2009476, mentre per informazioni si possono consultare i canali social @salah.var.