Connect with us

Calciomercato Grosseto

Calciomercato, Us Grosseto e non solo. Viterbo cerca un titolo sportivo per giocare in D

Published

on

In casa Grosseto sembra essere in dirittura d’arrivo l’accordo con la Sangio per rinnovare il prestito di Rotondo e Gianassi in maglia valdarnese.
D’altronde, i due unionisti hanno fatto molto bene nei sei mesi nei quali hanno vestito la maglia del Marzocco, tanto da essere nuovamente richiesti dal sodalizio biancazzurro.
La notizia, lanciata da Forzasangio.it, ha trovato qualche conferma pure da noi, anche se l’accordo (diciamo fatto al 90%) potrà essere eventualmente annunciato solo a partire dal 1° luglio.
Romairone, invece, secondo i colleghi di Sprintesport.it, dopo la positiva esperienza col Grifone, potrebbe rimanere in Toscana, ma non più in maglia biancorossa, visto che sarebbe nel mirino di Follonica Gavorrano, Prato e Pistoiese.
Proprio la società arancione, però, potrebbe mollare l’obiettivo Raffaelli per la porta, perché si vocifera che il ds Taibi abbia individuato un estremo difensore classe 2006 molto valido.
Ad ogni modo, Raffaelli in questo momento è molto vicino al ritorno nel Grosseto.
Due giocatori, poi, potrebbero scambiarsi le maglie.
Ci riferiamo a Bruni e Frosali col primo, classe 1997, che ritroverà ancora una volta mister Bonuccelli al San Donato Tavarnelle, mentre il secondo, classe 1993, potrebbe scendere in Maremma per vestire il biancorosso.
Insomma, Bruni ha sicuramente concluso la sua avventura col Grosseto, mentre Frosali è un possibile obiettivo unionista.
In tal senso, i colleghi di Notiziariocalcio.com hanno le nostre stesse info.
Clamoroso, poi, ciò che stanno tentando di fare nella Tuscia, precisamente a Viterbo, dove pare che ci sia la possibilità di acquisire un titolo sportivo per disputare la Serie D.
A quel punto, potrebbe tornare in pista addirittura Camilli, pronto a rilanciare il calcio viterbese con i suoi figli.
Infine, dovrebbe essere giunta al termine l’esperienza di Dierna nel Follonica Gavorrano.
Se la nostra indiscrezione dovesse essere confermata, per l’esperto difensore, ormai grossetano, si potrebbero aprire alcune opzioni, in particolare quella di un suo ritorno a Poggibonsi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x