Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, sirene Pistoiese e Livorno per Rinaldini, Riccobono e Sabelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA – È possibile utilizzare il presente contenuto solo citando GROSSETO SPORT
In casa Grosseto, dopo l’arrivo di Boiga, sono attese le ufficializzazioni degli accordi già esistenti con Rinaldini, Riccobono e Sabelli.
Tre big confermati da tempo dalla dirigenza unionista, sui quali però si sono posati gli occhi di altri club.
Per Rinaldini, ad esempio, sembra che possa essere concreto l’interesse della Pistoiese, squadra della città natale dell’attaccante unionista.
Stiamo parlando delle nuova Pistoiese, quella nata dall’Aglianese, una società molto ricca e ambiziosa.
Una sirena che potrebbe anche tentare Rinaldini.
Per quello che riguarda Riccobono e Sabelli, invece, si parla di un forte interessamento da parte del Livorno che, nel frattempo, dovrebbe prendere Regoli, non confermato dal Follonica Gavorrano.
Consideranno l’intesa pazzesca tra Regoli e Riccobono ai tempi della comune militanza del Poggibonsi, non sorprende che il club amaranto possa voler ricomporre la coppia in questione.
Al contrario, Sabelli contro il Livorno ha sempre disputato prestazioni super e nella stagione appena conclusa è stato sicuramente uno dei più forti centrocampisti del girone E se non di tutta la Serie D, quindi è normale che piaccia molto.
Il problema, però, è che certi affari andranno eventualmente fatti in tre, perché, come detto, il Grosseto ha in mano gli accordi con Rinaldini, Riccobono e Sabelli fino al 30 giugno 2025.
In ogni caso, il dg Vetrini dovrà sciogliere al più presto anche il nodo dei giocatori che non rientrano più nei piani societari, come Bensaja, Davì e Giustarini, mentre in entrata c’è la speranza che Raffaelli possa tornare a difendere i pali biancorossi, anche se la stessa Pistoiese spera di accaparrarsi il portiere classe 2005 di proprietà del Bologna.