Connect with us

Calcio

Si chiude la stagione dei dilettanti, nei prossimi giorni situazione più chiara per le classifiche di ripescaggio

Published

on

Grosseto – Con l’ultima gara ufficiale che si è giocata per i campionati dilettantistici regionali, che ha visto il Ginestra Fiorentina battere il Forte dei Marmi, per gli spareggi di prima categoria si andranno a delineare nei prossimi giorni le classifiche per i ripescaggi dai campionati di Eccellenza fino alla seconda categoria.
Tra le squadre maremmane interessate che sperano c’è senza dubbio l’Orbetello che dopo aver vinto i play off cerca il ritorno in prima categoria.
Altre compagini anche in terza categoria come ad esempio per il Paganico che ha perduto la finale play off di terza categoria o Rispescia ed Alberese che sono retrocesse dalla seconda categoria, anche se le probabilità sono per queste ultime davvero minime.

Poi altro elemento fondamentale sarà il numero delle squadre che non purtroppo non si iscriveranno o saranno oggetto di fusione liberando di fatto dei posti per eventuali ripescaggi.
Insomma ancora pochi giorni e la situazione potrebbe essere davvero più chiara per tutti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x