Connect with us

Calcio

Mercato – Sant’Andrea, due elementi per completare la rosa

La squadra di mister Luciano Tommasi affronterà il campionato con l’obiettivo di mantenere la categoria senza tanti patemi.

Published

on

Grosseto – È stato un mercato non certamente facile per il Sant’Andrea di mister Tommasi.
Dopo una retrocessione non è mai facile ricostruire e visto da fuori i numerosi addii di calciatori anche illustri non hanno certo agevolato le trattative per i nuovi arrivati.
Ma, e c’è sempre un ma, alla fine la dirigenza ha saputo ricostruire una nutrita rosa che possa ben figurare nel prossimo campionato di prima categoria.
Una sorta di anno zero, di ripartenza per cui sarà sicuramente una stagione di assestamento in cui si tenterà di mantenere senza tanti patemi la categoria.
Al momento alla rosa dovrebbero mancare un paio di elementi sulla linea mediana e poi la squadra di Tommasi sarà pronta per la prossima stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x