Connect with us

Calcio

Montieri: Federico Cipriani è il nuovo presidente

Published

on

Montieri – Il Montieri ha un nuovo presiedete. E’ Federico Cirpiani che dopo l’assemblea che si è tenuta nei giorni scorsi ha ricevuto l’incarico.
Questo il comunicato ufficiale della società:
“In un momento in cui trovare dirigenti e presidenti è una sfida, l’AC Montieri si rinnova dopo 22 anni con entusiasmo e determinazione. Federico Cipriani, ex storico giocatore bianco-verde, assume la carica di presidente, portando con sé passione e visione. Roberto Negrini con un rinnovato spirito, continua a contribuire come segretario.
Cheleschi Paolo mantiene il suo ruolo di vice presidente e direttore sportivo, affiancato da Francesco Ricchio. Il consiglio è stato in gran parte riconfermato e rafforzato con l’ingresso di due giovani promettenti del paese.
La prima mossa della nuova dirigenza è stata la conferma dell’allenatore Tinucci, che ha dimostrato la sua abilità guidando la squadra alla salvezza. Anche tutto lo staff tecnico è stato confermato, segno di continuità e fiducia nel futuro.
Alla riunione pubblica, il sindaco eletto Nicola Verruzzi ha reso omaggio allo storico presidente Negrini e al vecchio consiglio per il lavoro eccezionale svolto in questi ventidue anni. Con parole di incoraggiamento e speranza, il sindaco ha augurato il meglio al nuovo presidente e ai suoi collaboratori, incitandoli a portare avanti con coraggio e dedizione la nuova sfida che li attende.
Con questa nuova squadra alla guida, l’AC Montieri guarda al futuro con fiducia e ambizione, pronta a scrivere nuovi capitoli di successo nella sua storia.”
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x