Connect with us

Calcio

Riccardo Salvini saluta commosso: “Onorato di aver indossata la gloriosa maglia dell’Us Orbetello”

Published

on

Orbetello – Il saluto commosso di Riccardo Salvini al suo Orbetello. In un post su Facebook carico di emozione e gratitudine, Alessandro , uno dei pochi giocatori capace di vedere corrodoi che pochi altri vedono, di inventare giocate sopraffini e dettare i tempi di gioco come pochi in campo, ha annunciato il suo addio all’U.S. Orbetello 1908, la società calcistica con cui, negli ultimi anni di una grande carriera , ha condiviso successi e battaglie sul campo.
“Onorato di aver fatto parte di questa GLORIOSA società, orgoglioso di aver difeso e lottato per questi colori,” ha scritto Salvini, dando voce al suo profondo legame con i lagunari, con i colori biancocelesti.
Il giocatore ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia in lui nel corso degli anni: compagni di squadra, dirigenti e allenatori. Un ringraziamento speciale è stato riservato al presidente Palmiro Bosi, prematuramente scomparso un anno fa, il quale ha avuto un ruolo fondamentale nel suo percorso calcistico. “Grazie a chi in passato ha creduto in me e chi ha continuato a farlo compagni, dirigenti e allenatori ma un GRAZIE SPECIALE va a te PALMI UNICO PRESIDENTE, non finirò mai di ringraziarti per quello che hai fatto!!!” ha dichiarato con gratitudine e affetto.

Salvini ha poi rivolto un augurio di successo per il futuro dell USO esprimendo il desiderio che i prossimi campionati siano ricchi di soddisfazioni: “UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO all’U.S. Orbetello 1908 e ai ragazzi della curva CN ‘Gigi Buscagnatti’ per i prossimi campionati e che siano anni pieni di soddisfazioni.”

Le parole di Salvini sono state accolte con affetto dalla comunità calcistica e dai tifosi, che hanno espresso il loro sostegno e riconoscimento per l’impegno e la passione dimostrati nel corso degli anni. Con il suo addio, Salvino lascia un’eredità di dedizione e spirito combattivo che continuerà a ispirare i lagunari , quanto mai improntati al ritorno in categorie più consone al blasone del lagunari.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x