Calcio
Pianese-Us Follonica Gavorrano: accordo per il settore giovanile
La U.S. Pianese srl e la U.S. Follonica Gavorrano annunciano un accordo di collaborazione tecnica e organizzativa teso al reciproco sviluppo dei Settori Giovanili.
Grazie a questa collaborazione il Follonica Gavorrano coadiuverà l’U.S. Pianese per la formazione delle compagini che parteciperanno ai Campionati Nazionali Under 17 (Allievi Nazionali), Under 15 (Giovanissimi Nazionali) e Under 14 (Giovanissimi Professionisti) in competizione dunque con le migliori realtà di calcio professionistico italiane.
L’accordo prevede inoltre che le squadre giovanili della Pianese sopra menzionate disputeranno l’attività ufficiale allo stadio “Romeo Malservisi – Mario Matteini” e al Sussidiario “Varese Bertini” di Bagno di Gavorrano e al campo Sportivo di Casamorino di Castiglione della Pescaia.
Pianese e Follonica Gavorrano insieme per la crescita e la valorizzazione del Settore Giovanile!
l’accordo tra gavorrano e pianese è l’ennesima dimostrazione di quanto attacamento c’è per il settore giovanile.le società come il foll.gavorrano fanno cose inaudite per i ragazzi con risultati ridicoli.ogni tanto vincevano il passalacqua ora nemmeno più quello.invece di fare l’accordo con la pianese che di fatto non ha settore giovanile sarebbe meglio trattare con il venturina che in fatto di giovanili non è seconda a nessuna squadra