Volley
La squadra under 13 dell’Invictavolleyball aggiunge un nuovo trofeo nella bacheca della società grossetana
Nella finale regionale under 13 maschile, L’ Invictavolleyball supera la Pallavolo Scarperia per due set a uno. La squadra di coach Fabio Pantalei formata dagli atleti classe 2011/12 aggiunge un ulteriore trofeo alla bacheca della società grossetana: il titolo regionale under 13. Un percorso eccezionale, fatto di tante vittorie.
Invictavolleyball under 13: Ernesto Bertelli, Francesco Giovannoni, Francesco Alessandri, Lorenzo Dominici, Martin Milani, Gabriele Parrini, Mirko Stecca, Alessio Rossi, Lorenzo Carmelita, Gioele Pettorali. All. Fabio Pantalei
La società maremmana chiude la stagione con un palmares invidiabile: tre medaglie d’oro regionali conquistate in U17, U14 e U13 e una d’argento dell’U15 che si aggiungono alle 4 d’oro territoriali e una di bronzo dell’U19 e con la partecipazione a due Finali Nazionali. Ripetere un’annata del genere sarà veramente complicato, ma i responsabili sono già al lavoro per la costituzione dei gruppi del prossimo anno. L’U13 di Pantalei, neocampione regionale parteciperà al torneo nazionale denominato Trofeo 0.13 Città di Treviso con le migliori 24 formazioni provenienti da tutta Italia. Per gli addetti ai lavori il torneo è considerato alla pari di una Finale Nazionale di categoria.