Connect with us

Calcio

Mercato – Partenza con il botto per l’Aurora Pitigliano

Published

on

Doganieri

Pitigliano – Comincia alla grande il mercato dell’Aurora Pitigliano di mister Gaggi, con un ds Zapponi scatenato che ha piazzato ben sei colpi da categoria superiore.
Non solo calciatori bravi, ma anche tutti di Pitigliano, si tratta di: Andrea Castra, Alessandro Mosci, Emiliano Baldelli, Francesco Doganieri, Samuele Crosta e Diego Vignoli.
E proprio il direttore sportivo che commenta così ai microfoni di Gs: “Stiamo ancora lavorando per costruire una rosa di qualità e non vorrei aggiungere altro. Mercato chiuso? Stiamo lavorando per una punta ed un centrocampista. Posso solo dire che abbiamo preso sei ottimi calciatori che mister Gaggi conosce bene”.
Insomma un Aurora Pitigliano che si piazza in pole position tra le squadre che ambiscono alla vittoria del campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x