Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, Malotti comunicherà al più presto la sua decisione

Published

on

<<Se ascoltassi il cuore, saprei già cosa rispondere al Grosseto, ma devo ascoltare anche la mente che mi ricorda che ho delle aziende da mandare avanti e delle persone che dipendono da me. Mi incontrerò giovedì (domani, ndr) con patron Lamioni e gli comunicherò la mia decisione>>.
Questo, in estrema sintesi, è ciò che ha dichiarato recentemente mister Malotti a Gs.
L’allenatore unionista ci è sembrato davvero combattuto, perché sa che qui a Grosseto ha iniziato un percorso molto bello che vorrebbe portare a compimento secondo le aspettative della proprietà Lamioni.
Malotti, però, ci è parso altrettanto lucido quando ci ha parlato delle sue attività lavorative extra-calcio.
Insomma, se fossimo degli allibratori, in questo momento la percentuale della permanenza di Malotti in biancorosso e quella della fine del rapporto del tecnico fiorentino col Grosseto sarebbero del 50% ciascuna.
Basterà attendere ancora un po’ e sapremo.
Ovviamente, se Malotti confermerà di voler rimanere, il Grosseto costruirà con lui la rosa per il prossimo campionato, in caso contrario, il dg Vetrini saprà trovare un nuovo tecnico all’altezza della situazione.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mi auguro che Malotti che prenda la decisione di rimanere al Grosseto, in questi tre mesi e mezzo alla guida del Grifone ha letteralmente trasformato la squadra portandola ad un livello di gioco e di risultati altissimo, i giocatori hanno preso coscienza della loro forza e delle loro qualità.
Mr. Malotti è un allenatore competente, carismatico e di personalità, apprezzato tantissimo dalla tifoseria.
Per me è l’uomo giusto per guidare il Grosseto nella prossima stagione, come detto, mi auguro che la sua decisione sia quella di restare al Grosseto. ❤️🤍❤️🤍❤️

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x