Grosseto Calcio
Us Grosseto, Malotti comunicherà al più presto la sua decisione
<<Se ascoltassi il cuore, saprei già cosa rispondere al Grosseto, ma devo ascoltare anche la mente che mi ricorda che ho delle aziende da mandare avanti e delle persone che dipendono da me. Mi incontrerò giovedì (domani, ndr) con patron Lamioni e gli comunicherò la mia decisione>>.
Questo, in estrema sintesi, è ciò che ha dichiarato recentemente mister Malotti a Gs.
L’allenatore unionista ci è sembrato davvero combattuto, perché sa che qui a Grosseto ha iniziato un percorso molto bello che vorrebbe portare a compimento secondo le aspettative della proprietà Lamioni.
Malotti, però, ci è parso altrettanto lucido quando ci ha parlato delle sue attività lavorative extra-calcio.
Insomma, se fossimo degli allibratori, in questo momento la percentuale della permanenza di Malotti in biancorosso e quella della fine del rapporto del tecnico fiorentino col Grosseto sarebbero del 50% ciascuna.
Basterà attendere ancora un po’ e sapremo.
Ovviamente, se Malotti confermerà di voler rimanere, il Grosseto costruirà con lui la rosa per il prossimo campionato, in caso contrario, il dg Vetrini saprà trovare un nuovo tecnico all’altezza della situazione.
Mi auguro che Malotti che prenda la decisione di rimanere al Grosseto, in questi tre mesi e mezzo alla guida del Grifone ha letteralmente trasformato la squadra portandola ad un livello di gioco e di risultati altissimo, i giocatori hanno preso coscienza della loro forza e delle loro qualità.
Mr. Malotti è un allenatore competente, carismatico e di personalità, apprezzato tantissimo dalla tifoseria.
Per me è l’uomo giusto per guidare il Grosseto nella prossima stagione, come detto, mi auguro che la sua decisione sia quella di restare al Grosseto. ❤️🤍❤️🤍❤️