Calcio
Alessio Dionisi al Capannino di Follonica mercoledì 22 maggio
Una clinic da Serie A. Il tecnico Alessio Dionisi, assieme al suo staff, sarà a Follonica mercoledì 22 maggio negli impianti di via Sanzio per un incontro con la società biancorossoblù. Il giorno precedente l’ex allenatore del Sassuolo sarà infatti a Grosseto per l’incontro organizzato dall’Aiac, l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (gruppo provinciale Grosseto) all’Hotel Airone, dove dalle 18 parlerà della “settimana tipo”.
Il giorno seguente, mercoledì 22 appunto, il tecnico amiatino farà visita allo staff della Prima Squadra del Follonica Gavorrano in occasione dell’allenamento mattutino della truppa di mister Masi, per poi tenere una clinic tecnica nel pomeriggio alle 15 con gli allenatori del Settore Giovanile e della Scuola Calcio biancorossoblù.
Il tutto si svolgerà all’impianto Nicoletti di Follonica. «Avremo il piacere di avere Alessio Dionisi e il suo staff nei nostri impianti – sottolinea il direttore generale Renato Vagaggini – Sarà nostro ospite, mentre per i nostri allenatori sarà una bella occasione per ascoltare le nozioni di un allenatore bravo e preparato come Dionisi, partito dalle serie minori delle categorie interregionali fino ad arrivare in Serie A».