Cp Grosseto
Con la sconfitta nel derby di Castiglione si è chiusa la stagione del Cp ToscoService Grosseto in serie B
Blue Factor Castiglione-Cp Grosseto 7-1
BLUE FACTOR CASTIGLIONE: Donnini, (Alessandro Del Viva); Santoni, Piro, Montauti, Luca Mantovani, Giulio Donnini, ushi. All. Federico Paghi.
CP GROSSETO: Irace, (Bruni); Giusti, Emanuele Perfetti, Giabbani, Faelli, Bianchi, Nerozzi, Alfieri. All. Fabio Bellan.
ARBITRO: Luca Molli di Viareggio.
RETI: pt 2’45 Santoni (C), 5’36 Montauti (C), 10’45 rig. Nerozzi (G), 13’10 e 24’07 Piro (C); nel s.t. 2’29 Montauti (C), 14’55 Palushi (C), 17’02 Mantovani (C).
Con la sconfitta nel derby contro il Castiglione per 7-1, si è conclusa la deludente e sfortunata stagione del Circolo Pattinatori Grosseto ToscoService nel campionato di serie B. I ragazzi di Fabio Bellan, per una serie di vicissitudini nel corso dell’annata, infortuni squalifiche e assenze per impegni di lavoro, non sono riusciti a centrare l’obiettivo del terzo posto rimanendo con un po’ di amaro in bocca anche alla luce del fatto che nell’ultima giornata il Prato ha battuto il Versilia Forte dei Marmi che ha superato di misura i biancorossi nella classifica finale. Sulla pista di Casa Mora il Cp Grosseto, nell’ultima giornata, si è confrontato con la Blue Factor, già qualificata alle finali, che si giocheranno a Forte dei Marmi. Il primo tempo si è chiuso con i biancocelesti di Federico Paghi in vantaggio per 4-1, con i gol di Santoni e Montauti, inframezzati dal gol su rigore di Michele Nerozzi per i biancorossi, e la doppietta di Piro. Nella ripresa il Castiglione controlla e va ancora in rete tre volte: con Mantovani, Palushi e ancora Mantovani. I grossetani hanno sbagliato complessivamente quattro tiri diretti che, se realizzati, avrebbero reso meno pesante il punteggio finale.