Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
SIANI – E’ un giocatore tra i più forti del girone e forse se ne è parlato troppo poco. Chiude la stagione con una splendida tripletta, se il Castell’Azzara riuscirà a trattenerlo allora gli amiatini potranno dire la loro il prossimo anno per le prime posizioni.
GIAGNONI – Rimasto anche dopo l’esonero del tecnico e l’arrivo di Di Chiara, si dimostra un ottimo giocatore ed una persona dai grandi valori e doti morali. Anche per lui la stagione si conclude con una grande tipletta.
ORBETELLO – Batte 1 a 0 il Campagnatico Arcille e conferma il secondo posto andando direttamente in finale play off. I lagunare e mister Federici sono venuti fuori alla distanza e adesso guai ad abbassare la guardia.

FLOP
ALBERESE – Saluta mestamente la categoria rimediando un altro pesante 4 a 1 sul campo del Castell’Azzara. La rifondazione da oggi partirà e la speranza è di rivedere una suqadra che possa tornare immediatamente in seconda categoria.
I.S.FIORA – La testa era già in vacanza ed i ragazzi di Coppi rimediano un pesante 4 a 1 contro il Roccasatrada, stagione comunque positiva per gli amiatini che si confermano una solida realtà della seconda categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x