Calcio
Scarlino, tifosi speciali per festeggiare il “mago” Cavaglioni
Scarlino – E’ stata la domenica finale dei festeggiamenti per lo Scarlino del “mago” Cavaglioni che ieri ospitava il Cinigiano.
Tanti amici, parenti e tifosi sono accorsi per salutare una squadra che ha fatto la storia conquistando prima la finale regionale di Coppa Toscana e poi vincendo il campionato.
Tra i tanti spettatori ce ne erano alcuni davvero speciali. Ieri a Scarlino infatti c’era una rappresentanza dell’Istituto “Falusi” di Massa Marittima con a capo il direttore Renato Vanni, che oramai gestisce da qualche anno con grande maestria la RSA.
Ricordiamo infatti che Massimo Cavaglioni è un dipendente dell’istituto ben voluto non solo dai colleghi, ma anche dagli ospiti della struttura e siamo sicuri che con loro avrà parlato delle sue partite facendoli diventare tutti tifosi dello Scarlino.
Ed ieri è stato reso omaggio ad un allenatore, ma anche ad un uomo dai grandi valori e doti umane che lo hanno sempre contraddistinto.
Complimenti Massimo hai saputo conquistare anche dei tifosi davvero “speciali” e soprattutto un grande plauso anche al direttore Vanni che ha organizzato il tutto.