Calcio
Verso Aquila Montevarchi-Us Grosseto, Malotti: “Gara non facile, Morelli recuperato. Giustarini out anche per i play off”
Grosseto – Consueta conferenza stampa che anticipa il match tra AquilaMontevarchi e Grosseto con il tecnico Malotti che analizza una gara certamente non facile e dove il Grifone dovrà difendere il secondo posto, posizionamento prezioso per la griglia play off.
“Morelli è recuperato e potrebbe trovare spazio già nella gara di domani, purtroppo per Giustarini la stagione è chiusa perchè non lo avremo neanche per i play off purtroppo” esordisce il tecnico, grande ex della partita.
“Il mio ritorno a Montevarchi all’inizio sarà particolare, andando a sedermi sull’altra panchina, poi una volta iniziata la gara tutto passerà. Adesso sono felice di essere qui a Grosseto in una piazza importante”
Il mister poi tocca il tema dell’attacco. “Marzierli squalificato ? Abbiamo valide alternative. Nn siamo preoccupati ed è anche una questione di rispetto per chi lo sostituirà e chi si allena bene tutta la settimana. Domani troveremo una squadra insidiosa da affrontare che ha tratto beneficio dal cambio di allenatore e che non ci regalerà giustamente niente.”
Infine passaggio veloce sui prossimi play off.
“La pressione per gli spareggi post season? Le affrontiamo con gioia e serenità. Non sarà facile, ma la squadra è pronta ed ha la capacità di saper affrontare una partita importante.”