Calcio
Terza categoria, l’Alta Maremma ago della bilancio della vittoria del campionato e dei play off
I ragazzi di mister Nello Franchi vogliono conquistare l’intera posta in palio nelle ultime due giornate per tentare l’impresa di raggiungere i play off
Sassofortino – Sicuramente sarà quella che deciderò il campionato e non solo. Stiamo parlando dell’Alta Maremma del tecnico Nello Franchi che nelle ultime due giornate incontrerà prima in trasferta al “Lombardi” il San Quirico di Sorano e quindi tra le mura amiche la Virtus Amiata.
Ambiente molto carico per i “calabroni” che si giocheranno le residue chance play off che oggi distano ben tredici punti e farebbero quindi scattare la forbice (10 punti ndr).
Infine nell’ultima gara l’Alta Maremma vuol mantenere l’imbattibilità dell’anno solare 2024 interno del proprio campo che quest’anno si è confermato come un vero e proprio fortino inespugnabile con una sola squadra quale il San Quirico in grado di portare a casa l’intera posta in palio.
Quindi già da domenica c’è voglia di vendicarsi per i gialloneri che vogliono chiudere in bellezza con sei punti in cascina sperando in un clamoroso play off che comunque resta assai difficile.