Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
SCARLINO – Una stagione da assoluto protagonista. Vince la Coppa Toscana e domina in campionato e mister Cavaglioni si conferma tra i tecnici più vincenti e bissa il successo dello scorso anno alla guida del Belvedere Grosseto.
NASO – Una doppietta pesantissima per l’attaccante del Marina che incredibilmente adesso può sognare i play off. obiettivo che solamente un mese fa era impensabile raggiungere.
ORBETELLO – Conferma il suo ottimo momento di forma la compagine lagunare che strapazza 3 a 0 il Caldana e vola ai play off con l’obiettivo di portarli a casa.
FLOP
CASTIGLIONESE – Cade il fortino del “Valdrighi” con il Campagnatico che esce vittorioso per 1 a 0 ed adesso la classifica torna a farsi difficile in chiave play out.
RISPESCIA – Dopo aver perduto il derby, viene sconfitto in casa pesantemente per 3 a 0 dal Santa Fiora. Alla squadra di Stringardi adesso serve un mezzo miracolo per evitare la retrocessione diretta.
CALDANA – Momento altalenante per i ragazzi di Biagetti che alternano buone prestazioni ad altre meno, il 3 a 0 subito contro l’Orbetello è un risultato pesante.