Connect with us

Calcio

Mister Marco Masi «Siamo scesi in campo con lo spirito giusto”

Published

on

Mister Marco Masi

«Siamo scesi in campo con lo spirito giusto. Nel primo tempo abbiamo fatto bene e abbiamo avuto tante occasioni, ma come spesso ci succede non le abbiamo concretizzate. La differenza è che non abbiamo preso gol, poi nel secondo tempo siamo ripartiti bene e abbiamo fatto due reti nel giro di pochi minuti. Poi la partita è praticamente finita, abbiamo controllato la gara anche se non sempre benissimo. Con l’assenza di Pignat abbiamo inserito in mezzo al campo Barlettani, che ha fatto una partita importante, è stato molto bravo. Ci serviva fisicità su un campo difficile anche per le condizioni del terreno che non permettevano molto di fraseggiare. Adesso cerchiamo di continuare su questa strada pur sapendo che non dipende solo da noi, ma dobbiamo fare il possibile per tenere accesa la speranza fino all’ultimo. I ragazzi hanno tanta voglia di disputare il finale di stagione al massimo e questo è il segnale più importante che è venuto fuori oggi. In un campionato ci possono stare periodi un po’ meno fortunati, noi tutto sommato non abbiamo avuto grande fortuna nelle ultime gare, ma la squadra è sempre stata sul pezzo e oggi ha dimostrato di volersela giocare fino all’ultimo, anche se il compito non è facile».

Presidente Paolo Balloni

«Intanto facciamo i complimenti allo Scarlino Calcio 2020, siamo molto contenti che abbia vinto il campionato di Seconda Categoria. Facciamo un plauso a mister Massimo Cavaglioni e tutto il gruppo giallorosso per la grande stagione, ottenendo la vittoria sia in Coppa Toscana che in campionato. Per quanto riguarda il Follonica Gavorrano, quella con il Ponsacco è stata una vittoria di squadra. Tutti hanno giocato benissimo e anche chi è entrato ha dato il proprio contributo. Abbiamo avuto tante occasioni e siamo contenti della prestazione. Dopo due pareggi e una sconfitta la squadra è tornata ad essere quella che noi conosciamo, i ragazzi ce l’hanno messa tutta per portare a casa la vittoria. In due minuti nella ripresa sono arrivati due gol, oltre a una bella prestazione. Ma anche nel primo tempo abbiamo fatto una bella gara e abbiamo preso anche una traversa. Siamo stati determinati dall’inizio su un campo non facile. Adesso abbiamo una partita in casa con il Real Forte Querceta e una fuori casa con il Ghiviborgo, ci sono sei punti a disposizione e dobbiamo cercare di vincerle entrambe. Poi vedremo cosa succederà, noi cerchiamo di fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x