Calcio
Tutti i verdetti dal campionato di Promozione alla Terza Categoria
Promozione – A due giornate dal termine della stagione regolare l’unico dato ufficiale è la retrocessione del Sant’Andrea in Prima categoria.
Appeso ad un filo anche le speranze del Porta Romana, mentre in ottica play-off se San Miniato Basso e Sestese facessero 3 punti nelle prossime due partite verrebbe confermata la forbice di almeno 10 punti con la terza (Belvedere Grosseto).
Prima categoria – Massa Valpiana campione, mentre Donoratico, Pianella e Casolese sicure del posto play-off.
Per la quinta posizione è lotta tra Fonteblanda, San Miniato e San Gimignano, mentre sono residue le possibilità per il Pomarance.
Per la salvezza ancora tutto da decidere con la vittoria del Manciano di oggi che mette a repentaglio i piani di molte squadre.
Seconda categoria – Lo Scarlino vince dopo la coppa anche il campionato. Sorano ed Orbetello sicure dei play-off, quasi il Caldana. Il quinto posto è lotta tra Cinigiano e Marina, ma attenzione alla forbice (al momento ci sono 11 punti con la seconda).
Per la salvezza invece è ancora tutto da decidere con l’Alberese che deve recuperare il match contro la Nuova sospeso sul risultato di 1 a 1.
Terza categoria – È lotta a tre tra Virtus Amiata 60 punti (26 gare disputate), Paganico 56 (25) e San Quirico di Sorano 54 (25). Quando mancano tre giornate alla fine tutto può accadere. Quasi sicuramente non ci saranno play-off.