Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
GIOMARELLI – Entra dalla panchina ed al 23′ della ripresa va subito a segno evitando così una sconfitta che poteva essere pesantissima ai fini della classifica per la Maglianese.
MARINA – E’ la formazione del momento. La compagine giallonera di mister Chinellato vince per 3 a 2 sul campo della Marsiliana e si porta a meno tre dalla zona play off.
VENTO – Tre gol in mezz’ora, poi la ciliegina del poker che arriva nella ripresa. Quattro gol in una sola partita e dodici reti in campionato da dicembre ad oggi. Numeri che certificano le qualità di bomber Vento.
FLOP
SORANO – Dopo una stagione incredibile, seconda sconfitta consecutiva per gli uomi ni di mister Baldoni. Segnale che forse hanno allentato la presa e si stanno preparando per i play off? Lo Scarlino ringrazia.
I.S.FIORA – Non avendo più nulla a chiedere dalla stagione da diverse settimane è evidente che la squadra di mister Coppi abbia staccato completamente la spina.
RISPESCIA – Perde il derby dell’anno contro l’Alberese e getta alle ortiche la ghiotta chance di rilanciarsi definitivamente in classifica scavalcando la Marsiliana nella corsa ai play out.