Grosseto Calcio
Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, 30ª giornata, netto successo di Sabelli. Cretella a un passo dalla vittoria finale
La 30ª giornata giornata del girone E di Serie D ha regalato il bellissimo successo esterno del Grosseto a Piancastagnaio. La stampa grossetana, chiamata ad esprimersi per il premio Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna” ha votato convintamente Sabelli come migliore di giornata assegnandogli 115 punti. Alle spalle del centrocampista, invece, si è piazzato Macchi che ha raccolto 55 punti, mentre capitan Cretella ne ha messi insieme 45. Al quarto posto settimanale, poi, Riccobono con i suoi 10 punti, mentre gli ultimi tre votati sono stati Grasso, Raffaelli e Saio con 5 punti a testa.
CLASSIFICA GENERALE Grazie ai 45 punti ottenuti domenica scorsa, Cretella è giunto a quota 1.345, incrementando il suo vantaggio su Marzierli, fermo a 995. Gli attuali 350 punti che il leader della classifica generale ha messo sul secondo fanno intravedere il traguardo del successo finale. Sabelli, invece, con il successo settimanale si è portato in terza posizione, a quota 695, scavalcando Raffaelli che ha toccato 635 punti. Due posizioni guadagnate, poi, da Macchi, ora sesto assoluto e giunto a 370 punti scavalcando Rinaldini e Romairone.