Allievi
Tutto pronto per l’edizione numero 49 della “Coppa Passalacqua”
Tutto è pronto nel rinnovato impianto sportivo “ Frida Bottinelli Brogelli” per la nuova edizione della Coppa Passalacqua, che si aprirà il 22 aprile, con la partita Invictasauro e Fonteblanda
La grande attesa sta per finire. Torna la kermesse giovanile di calcio, edizione numero 49 della Coppa Passalacqua. Il calcio d’inizio è previsto per le 21,15 di lunedì 22 aprile 2024.
Patron Francesco Luzzetti insieme alla sua squadra è pronto a mandare in scena una nuova edizione della rassegna giovanile grossetana di calcio.
Sedici le squadre iscritte alla manifestazione.
Sportivi, tecnici e organizzatori non vedono l’ora che scatti l’evento calcistico giovanile organizzato dall’ASD Invictasauro in collaborazione con il Milan Club “ Bruno Passalacqua”, autentico trampolino di lancio per il, futuro degli aspiranti allievi.
“Sarà una grande edizione”, come ha precisato a gran voce patron Luzzetti in occasione del sorteggio e dei calendari.
Il calcio giovanile ogni anno riesce a mettere in vetrina mini campioncini. Sarà il futuro a confermare la loro validità e tecnica.
Siamo arrivati al conto alla rovescia dell’evento. Sedici le squadre al via della manifestazione grossetana: Roselle, Alberese,Alta Maremma, Atletico Maremma, Fonteblanda, Invictasauro, Pol. Nuova Grosseto, Scarlino, Venturina Calcio, Virtus Amiata, Argentario, Atletico Piombino. FollonicaGavorrano, Grosseto 1912, Marina Calcio, Sant’Andrea.
Un pronostico è molto difficile, L’ Invictasauro deve difendere i titolo dello scorso anno, ma sono molte le pretendenti al successo finale. La risposta arriverà dal tappeto verde del “ Frida Bottinelli.
di Gianni Mancini