Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto, aprile il mese decisivo per la squadra del presidente Clementini

Published

on

Grosseto – Aprile sarà il mese della verità per il Belvedere Grosseto di Nicola Giallini con cinque gare da vivere tutte di un fiato e soprattutto quattro di queste sono fondamentali per l’esito della stagione.
Si parte subito il 7 di aprile quando Blanchard e compagni andranno a fare visita alla capolista San Miniato Basso per poi sette giorni dopo ospitare alla “Corte degli Ulivi” il Saline, quarta forza del girone.
Il 21 altra trasferta ad alto coefficiente di difficoltà contro l’altra capolista, la Sestese.
Il 28 si torna tra le mura amiche contro l’Atletico Maremma in quello che potrebbe essere una nuova tappa fondamentale per i play off.
Infine il 5 maggio chiusura della stagione regolamentare al “Bozzi” di Firenze contro il Porta Romana.

Quale destino attenderà la squadra del presidente Clementini? Difficile, molto difficile dirlo. L’unica certezza è che tutto dipenderà dalle prestazioni del gruppo.
Dieci punti sono tanti da recuperare alle prime della classe, ma visto i tanti scontri diretti tutto piò ancora accadere anche perché il Belvedere Grosseto non deve perdere l’opportunità di disputare i play off e quindi deve cercare di far scendere la forbice con la seconda in classifica sotto i dieci punti.

Insomma sarà un finale di stagione incredibile dove siamo però sicuri che mister Giallini andrà a pescare nella rosa profonda creata dal ds Brezzi per cercare di compiere l’impresa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x