Calcio
I bambini dei Leoni di Maremma si regalano soddisfazioni
I bambini dei Leoni di Maremma hanno proseguito con tutta la loro voglia e il loro entusiasmo con le partite di campionato in programma, regalando sempre più soddisfazioni. È tanta l’euforia di passare del tempo con i propri amici e la lealtà portata sul campo, a dimostrazione di come i piccoli calciatori gialloverdi stanno crescendo all’unisono.
I Primi Calci 2015 dei Leoni di Maremma sono stati molto impegnati in occasione delle partite con la Pro Soccer, il Manciano, il Roselle, il Paganico, la Virtus Maremma e la Nuova Grosseto. I bambini hanno affrontato le numerose partite con tanto impegno e con il loro entusiasmo contagioso. Sono state delle belle giornate di sport sia per i piccoli calciatori che per i genitori.
I Pulcini 2014 gialloverdi hanno disputato i loro impegni di campionato con la Pro Soccer, l’Atletico Maremma, il Grosseto e il Roselle. I bambini dimostrano di settimana in settimana il loro importante percorso di crescita. Lo spirito di squadra e la voglia di aiutare i compagni sono ormai i loro tratti distintivi, una soddisfazione per allenatori e genitori.
Gli Esordienti 2011 hanno giocato le loro gare di campionato incontrando Virtus Maremma e Massa Valpiana, dove hanno cercato di portare sul campo tutta la loro voglia di fare e di divertirsi. Due domeniche all’insegna dello sport che hanno consentito ai ragazzi di svagarsi da tutti gli impegni della settimana e di passare del tempo di qualità con i propri amici.