Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Mobilieri Ponsacco giovedì 28 marzo alle ore 18

Published

on

Il match tra Us Grosseto e Mobilieri Ponsacco verrà disputato alle ore 18 di giovedì 28 marzo, a chiusura della 29ª giornata del girone E di Serie D.
Il fischio di inizio della partita è stato posticipato dal Dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti a ratifica degli accordi intercorsi tra le due società.
I biglietti per assistere alla gara dello stadio Carlo Zecchini sono già disponibili in prevendita attraverso il circuito Ciaotickets, al centro sportivo di Roselle e presso i rivenditori autorizzati edicola La Vasca, Tabaccheria Stolzi ed edicola Il Semaforo.
I tesserati Us Grosseto per usufruire della promozione dell’ingresso gratuito in curva Nord dovranno necessariamente ritirare il tagliando omaggio al centro sportivo di Roselle.
Ovviamente, il turno infrasettimanale è stato previsto poiché domenica 31 marzo sarà Pasqua.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x