Connect with us

Calcio

Cristian Burioni: “Il cartellino rosso e la squalifica oltre il danno e la beffa. Non ho fatto niente”

Published

on

Grosseto – Sicuramente era rimasto stupito domenica per il cartellino rosso rimediato. Lo è ancora di più questa sera dopo la squalifica di tre giornate comminata dal giudice sportivo nei suoi confronti.
Stiamo parlando naturalmente di Cristian Burioni, giocatore del Ribolla, che raggiunto dai nostri microfoni ci tiene a dare la sua versione anche perchè lui è sempre stato un giocatore che ha tenuto alla lealtà sportiva.

Un loro avversario mi ha dato una piccola testata e sono andato a terra. Mi sono rialzato e ho visto il direttore di gara espellermi anche a me  senza che avessi fatto assolutamente niente e ci sono le testimonianze di tutti i miei compagnia. Sono tutti esterefatti per quanto successo soprattutto dopo l’inaspettata squalifica di tre giornate per una condotta violenta che non ho assolutamente avuto“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x