Grosseto Calcio
Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna”, tutti gli aggiornamenti dalla 23ª alla 27ª giornata. Cretella leader indiscusso
Domenica è andata in archivio anche la 27ª giornata del girone E di Serie D col Grosseto che ha battuto tra le mura amiche l’ostico Sporting Trestina. Ad ogni modo, vediamo nel dettaglio quanto accaduto per il premio Biancorosso dell’anno “Elettromeccanica Moderna” dalla 23ª alla 27ª giornata inclusa.
23ª giornata con classifica generale Successo di Romairone con 100 punti, autore del gol vittoria contro il Follonica Gavorrano. In classifica generale, invece, piccolo incremento del vantaggio di Cretella su Marzierli. Con l’ingresso di Prati nelle classifiche, poi, sono saliti a 23 gli unionisti votati dalla stampa locale nel corso della stagione.
24ª giornata con classifica generale A vincere la votazione settimanale è stato Cretella con 65 punti, mentre alle sue spalle si sono piazzati Raffaelli con 40 e Marzierli con 35. In virtù di ciò, incremento del distacco tra Cretella, primo assoluto a 980 punti e Marzierli, salito a quota 850.
25ª giornata con classifica generale Altra affermazione settimanale di capitan Cretella, che ha ottenuto 85 punti, seguito da Nocciolini con 75, quest’ultimo autore del gol del pari contro il Figline. A livello assoluto, Cretella ha superato la soglia dei 1000 punti attestandosi a 1065, mentre Marzierli è rimasto a 850.
26ª giornata con classifica generale Successo di giornata per Saio, il quale ha pure segnato nella trasferta di Poggibonsi. Per il centrale difensivo unionista 80 punti, mentre 70 ne ha ricevuti Raffaelli, autore di una bella prestazione. In classifica generale, invece, Cretella è salito a 1095 punti e Marzierli, secondo assoluto, a 875.
27ª giornata con classifica generale Capitan Cretella con 70 punti ha la meglio su Sabelli che ne ha ottenuti 65, mentre terzo è Marzierli con 50. In virtù di ciò, Cretella è giunto a 1165 punti in classifica generale, mentre Marzierli si è portato a quota 925. Nella lotta per il terzo posto, invece, Raffaelli fermo a quota 590, incalzato da Sabelli a 560 punti e da Riccobono a 525.