Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
MARINA – Una vera e propria impresa quella compiuta dai ragazzi di Chinellato che espugnano con merito il difficile campo di Scarlino, riaprendo di fatto il campionato.
VINCENTI – Una doppietta fondamentale che permette l’inizio della rimonta della Marsiliana nello scontro salvezza contro la Castiglionese. La formazione di Carotti è ancora viva e coglie il secondo successo consecutivo.
CALDANA – Altri tre punti per i ragazzi di Biagetti che blindano la loro posizione all’interno della zona play off. Un successo che fa morale.
FLOP
ALBERESE – Va in vantaggio con l’Orbetello, poi si spegne e subisce un nuovo pesante 4 a 1 casalingo. Oramai la terza categoria è dietro l’angolo.
RISPESCIA – Come per l’Alberese la retrocessione purtroppo è ad un passo. La squadra maremmana lotta fino alla fine, ma deve arrendersi al coriaceo Castell’Azzara.
SCARLINO – Passaggio a vuoto ed è il secondo consecutivo in casa dopo quello avuto con la Castiglionese. Un punto nelle ultime due gare casalinghe ed il campionato si riapre. Lo Scarlino deve rimettersi subito in carreggiata.